Crepes vegetariane

Ingredienti per 4 persone:

250 grammi di Base per Crepes Pasta Julia, 500 grammi di zucca, 300 grammi di funghi champignon, 300 grammi di piselli, una cipolla, due spicchi d’aglio, besciamella.

Procedimento:

In una padella fate soffriggere uno spicchio di aglio con l’olio, poi aggiungete i funghi champignon tagliati a fettine sottili e fateli cuocere per circa 15-20 minuti. Nel frattempo pulite la zucca e tagliatela in piccoli cubetti. Tritate la cipolla, fatela rosolare e poi aggiungete la zucca e lasciatela cuocere per 15-20 minuti, mescolando di tanto in tanto. Quando la zucca risulterà un pochino più morbida sfumate con il vino bianco, fate andare per altri 5-6 minuti ed unite poi i piselli. Mescolare e far insaporire, salate e pepate e per ultimi unite i funghi e la besciamella. Mescolate bene il tutto.

Nel frattempo cuocete le Basi per Crepes Pasta Julia con un pò d’olio per un paio di secondi da ogni lato in una padella, poi adagiatevi al centro un cucchiaio abbondante di impasto e richiudetela a fagotto. Ripiegate bene le crepes e mettetele in una teglia precedentemente spennellata con un pò di besciamella. Ricoprite con la besciamella avanzata ed infornate a 200 gradi in forno statico per circa 15 minuti.